Piombino: infermiera arrestata per morti sospette, si dichiara innocente

Notizie - Guidone.it INTERNO

L’infermiera di Piombino arrestata perché accusata di aver ucciso 13 pazienti non terminali con eparina nel reparto di rianimazione si difende dicendo di non saper nulla e di trovarsi al centro di questa vicenda senza saper come sia accaduto, spiega di essere solo una vittima di questa terribile storia e non... (Notizie - Guidone.it)

Ne parlano anche altri media

La donna è stata sentita nel carcere "Don Bosco" di Pisa dal gip del Tribunale di Livorno, Antonio Pirato, nel corso di un interrogatorio durato circa due ore e mezzo. (Rosa Rossa)

Così Fausta Bonino, l'infermiera di Piombino accusata di 13 omicidi, si è difesa nel corso dell'interrogatorio di garanzia andato in scena al carcere Don Bosco di Pisa dove è rinchiusa. «Non sono stata io. (Lettera43)

Ed è lo stesso legale dell'infermiera a ... Una frase ad effetto di Fausta Bonino ("uno sfogo", dice il suo difensore, avvocato Cesarina Barghini) mentre risponde nell'interrogatorio davanti al gip, nel carcere di Pisa. (Il Ponente)

In Regione costituita la Commissione sulle morti all'ospedale di Piombino (Nove da Firenze)

Sommario: L'uomo negli Anni '80 ha ricoperto anche l'incarico di segretario locale del PciLa Procura di Trapani ha notificato un avviso di garanzia con l'ipotesi di reato di pedofilia all'avvocato Nino Marino, 76 anni. (Nuovo Sud)

SAN SALVO. Venerdì 8 aprile 2016, presso l’aula magna dell’Istituto d’Istruzione Superiore “R. (Vasto 24)