Marò: India si oppone all'arbitrio del Tribunale di Amburgo

InfoOggi ESTERI

AMBURGO, 26 LUGLIO 2015 - L'Italia ha presentato una richiesta di arbitrato al Tribunale Internazionale del diritto del mare di Amburgo (Itlos) sul caso dei due marò prigionieri in India, Salvatore Latorre e Massimiliano Girone. La prima udienza è ... (InfoOggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“L'Italia farà valere con determinazione le sue ragioni nell'intento di addivenire ad una soluzione positiva della vicenda”: arriva nella sera del 26 luglio la reazione della Farnesina alle ultime notizie arrivate da New Delhi nel corso della giornata ... (Il Fatto Quotidiano)

Il caso dei due marò è ancora tutto in salita. Nuova Delhi si opporrà, infatti, al ricorso presentato dall'Italia all'arbitrato internazionale ... (DiariodelWeb.it)

«L'Italia si batterà perché Massimiliano Latorre resti in Italia e Salvatore Girone possa farvi rientro». (Palermomania.it)

I terroristi hanno fatto irruzione in un commissariato. (La Repubblica)

Sembra che il lungo braccio di ferro tra l'Italia e l'India sui due marò sia destinato a proseguire ancora: da Nuova Delhi fanno sapere che durante la seduta del 10 Agosto presso il Tribunale del diritto del mare di Amburgo (Itlos) si batteranno per ... (Pianeta Notizie)

- L'India si opporra' al ricorso presentato dall'Italia all'arbitrato internazionale di fromte al Tribunale Internazionale del diritto derl mare di Amburgo (Itlos) sul caso due due maro', Salvatore Latorre e Massimiliano ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)