Sarri ha stravolto il Napoli nella testa: la scivolata di Hamsik e la palla recuperata da Higuain ne sono l'evidenza

ilnapolista SPORT

Da dove cominciamo? Dalla terza vittoria consecutiva in campionato? Dal quarto posto a tre punti dalla capolista? Dal successo su un'ottima Fiorentina? Da due calciatori del Napoli in testa alla classifica marcatori? Dal record personale di Insigne che ... (ilnapolista)

Ne parlano anche altri giornali

A parità di livello – e permetteteci di dirlo, che livello! – nell'organizzazione complessiva del gioco, ha vinto il talento: quello del Napoli, maggiore del corrispettivo della Fiorentina, che permette agli uomini di Sarri di ridurre il gap dalla ... (Calcio News 24)

Garcia, in poltrona, arriva a un punto dalla vetta e ... Borja Jorginho C'è ampio spazio per la Fiorentina nell'analisi di campionato di Luigi Garlando su La Gazzetta dello Sport. (Fiorentina.it)

Sarri che si gode il San Paolo “infernale” da lui invocato e un Napoli che pur facendo la parte da leone è “ancora” al quarto posto. Questa la “foto” di Napoli-Fiorentina dopo la splendida vittoria che ha ... (CalcioNapoli24)

Partita decisa dalle ... Poteva succedere (e in effetti è successo). (Fiorentina.it)

La Gazzetta dello ... La vittoria è andata alla squadra di Maurizio Sarri per 2-1 con reti di Insigne e Higuain per i partenopei e di Kalinic per i viola. (SuperNews)

stampa l'articolo riduci la dimensione del testo ingrandisci la dimensione del testo ... (CalcioNapoli24)