Il festival di Venezia l'ha sancito: il cinema italiano è criminale

É stato un festival degno del suo ruolo questa 71esima edizione di Venezia, la terza diretta da Barbera. Ha dato una linea, sancito dei mutamenti e dimostrato qualcosa. Insomma chi è venuto a Venezia quest'anno o chi lo ha seguito per bene da casa (oltre a ... (Cinema Fanpage)

Su altre fonti

E' stato di 1,3 milioni di euro ... (Expo 2015 Contact)

Barbera: “Eppure il pubblico c'è”. Leggi anche. (La Stampa)

Si inserisce nell’itinerario “Scopri il Veneto di Paolo Veronese” con altre 4 mostre e 32 siti intitolati a Paolo Veronese la mostra “Veronese inciso” che i Musei civici di Bassano del Grappa... (Vicenzareport)

La domanda c'è, bisogna trovare le strade per dare le risposte giuste per soddisfarla e sono i grandi player del mercato che devono trovare le soluzioni. "Il cinema è esattamente in mezzo al guado fra crisi e rilancio. (Adnkronos)

Il Gran Festival del Cinema Muto giunge al V anno di vita e al terzo anno di collaborazione tra TEMA, I Solisti Lombardi, promotori del progetto, e Fondazione Cineteca Italiana (Prima Pagina News )

7300 gli accreditati, 1,3 milioni di euro d'incasso totale (la Mostra ... 71ma-mostra-cinema-venezia-cerim-apertura. (ArtsLife)