Derby alla Roma, la Juve vince a Empoli

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - ROMA, 8 NOV - La Roma vince 2-0 il derby, match clou della 12/a giornata di A deciso da Dzeko e Gervinho, e resta ad un punto dall'Inter, vittoriosa a Torino nella gara delle 12.30. La Juventus, andata sotto a Empoli, rimonta fino al 3-1 ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Recanatese sempre più giù. (TuttoCalciatori.Net)

La Juventus si impone per 3-1 in casa dell'Empoli nella dodicesima giornata della Serie A e prosegue nella sua faticosa risalita verso le zone alte della classifica. (Rai Sport)

Nel derby romano decidono Dzeko su rigore e Gervinho. Pareggio show a Frosinonetwitta. (Tuttosport)

Ma la Fiorentina in casa Samp vince 2-0 e la raggiunge in vetta alla classifica. L'Inter di Mancini si scopre Formula 1-0: vince a Torino senza strabiliare ed e' la settima volta che lo fa segnando un solo gol senza subirne alcuno. (Giornale di Sicilia)

4 reti: Paloschi (Chievo); Saponara (Empoli); Ilicic (4-Fiorentina); Pavoletti (Genoa); Felipe Anderson (Lazio); Dybala (1-Juventus); Muriel (Sampdoria); Babacar (1-Fiorentina); Baselli, Quagliarella (Torino). (Viola News)

Idem il Palermo che batte il Chievo e la panchina di Iachini per il momento è salva. Si conferma una realtà il Sassuolo che vince il derby con il Carpi e sale al quinto posto in zona Europa. (Magazine Pragma)