Alitalia: Colaninno lascia, il caos aumenta

FIRSTonline ECONOMIA

Il presidente onorario di Alitalia, Roberto Colaninno, s'è dimesso dal consiglio d'amministrazione della società. Un'uscita pesante per la compagnia, soprattutto nel bel mezzo del caos riguardante il negoziato con il sindacato da un lato e il piano ... (FIRSTonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel corso della riunione, durata oltre 3 ore, Roberto Colaninno ha presentato le dimissioni già annunciate ieri ai vertici. Il Cda prende atto delle dimissioni di Colaninno. (road2sportNews)

Nel corso dell'incontro dovrebbero essere ufficializzate le dimissioni di Roberto Colaninno dal cda della compagnia. Secondo quanto si apprende, ... (Tuttosport)

Secondo quanto si apprende, la decisione del patron di Immsi, che è anche presidente onorario della compagnia ed è stato uno dei protagonisti della cordata italiana per la rinascita di Alitalia nel ... (Travelnostop.com)

Una cifra maggiore rispetto alle cifre circolate fino ad ora che si posizionavano in una forchetta compresa tra 600 a 1.500 esuberi. "Perché questo è il punto". (InfoCatania)

– Il nuovo piano di rilancio di Alitalia sarà pronto a fine mese. E' questa l'attesa indicazione arrivata dal consiglio di amministrazione della compagnia, che ha visto Etihad e i soci bancari assicurare il loro pieno allineamento sul futuro ... (la voce d'italia)

Lo comunica la compagnia aerea dopo una riunione del cda, in cui il consigliere Roberto Colaninno ha presentato le dimissioni. Roma, 16 feb. (askanews)