Renzi alle 10.30 al Quirinale per l’incarico, ma è scontro sui ministri

Notizie - Guidone.it INTERNO

Stamattina Matteo Renzi salirà al Quirinale per ricevere da Giorgio Napolitano l’incarico di formare il nuovo governo. Entro giovedì il giuramento, poi la fiducia alle Camere. Sui ministri, però, è scontro. Angelino Alfano non dà per scontato il sì all’Esecutivo, mentre Renzi non riesce a convincere alcune... (Notizie - Guidone.it)

La notizia riportata su altri media

"Stasera (per decisione della rete) LineGialla si ferma.torniamo in diretta il 25 febbraio! In bocca a lupo a Mentana con speciale Renzi." Lo annuncia su twitter il conduttore della trasmissione, il giornalista Salvo Sottile. (Prima Pagina News )

Archiviati gli anni della “discesa in campo”, l'Italia affina l'arte “dell'ascesa al Colle”. (euronews)

Ma è scontro sui ministri. Il segretario del Pd Matteo Renzi alle 10.30 sale al Quirinale per ricevere dal presidente della Repubblica Giorgio Napolitano l'incarico di formare il nuovo governo. (Il Gazzettino)

Giù botte anche all'imprenditore che insulta Elkann. |Altro. (LiberoQuotidiano.it)

“Siamo così sicuri che la base volesse questo triste show a senso unico, condito da insulti e battute nei confronti di Renzi, senza la possibilità di un confronto costruttivo sui temi seri?”, domanda la responsabile nazionale Attività ed iniziative del Nuovo Centrodestra (Prima Pagina News )

La declassano a frutto dello stress della trattativa con Renzi, ma fanno capire che, comunque vada a finire, non intendono morire ... Roma - Gli «inutili idioti» non ci stanno. (il Giornale)