Juventus-Udinese, clamoroso: convocazione in arrivo per Kean

Calcio mercato web SPORT

TORINO – Juventus-Udinese, clamorosa novità in vista della sfida valida per l'ottava giornata di Serie A: il tecnico Allegri, infatti, potrebbe convocare in prima squadra Moise Kean, attaccante della Primavera bianconera, classe 2000. (Calcio mercato web)

Su altre fonti

Impegno morbido per la squadra di Grosso, che si prepara ad affrontare una settimana di fuoco, visti gli impegni con Lione e Torino. A risaltare, alla vigilia, però, sono gli ... (Calciomercato.com)

Il buongiorno di Goal con le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola. (GOAL )

Mandzukic titolare contro l'Udinese, staffetta Dybala-Higuain. Allegri medita all'inserimento dei due giovani campioni della Primavera nella rosa della prima squadra, approfittando del "buco" lasciato dall'infortunio di Pjaca. (Calcio Fanpage)

È uno dei migliori talenti del globo, Moise Kean. Massimiliano Allegri dovrebbe infatti inserirlo tra i ... (TUTTO mercato WEB)

Sulla panchina friulana ecco Gigi Del Neri, uno che a Torino, durante la sua permanenza dal 2010 ... (Quotidiano.net)

In casa Juventus non c'è solo Higuain che sta tenendo una media goal da vero bomber di area di rigore, nella Primavera bianconera, infatti, c'è un baby campione destinato a far parlare di sè: si tratta di Moise Kean. (CalcioWeb)