Catania, evade i domiciliari e viene sorpreso con strumenti da scasso

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Già altre volte l'uomo si era allontanato dal campo rom di San Giuseppe La Rena in cui era ristrettoSi aggirava tra le auto parcheggiate davanti il centro commerciale “Porte di Catania”, quando è stato bloccato dai Carabinieri, che lo hanno arrestato per evasione dai domiciliari cui era sottoposto.... (Nuovo Sud)

Su altre fonti

L’inchiesta è coperta dal massimo riserbo perché riguarda un enorme traffico di stupefacente. Il blitz è avvenuto nel pomeriggio in un appartamento ad Aprilia. (Latina24ore.it)

Ieri pomeriggio l’equipaggio di una Volante della Polizia di Stato ha arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio un cittadino marocchino nato nel 1990, già gravato da precedenti, notato da un’appartenente all’Arma dei Carabinieri, libero dal servizio, a vendere in più occasioni... (Bologna 2000)

  Gli esperti del settore make-up consigliano di usare diversamente il fondotinta con l’arrivo delle temperature più calde. Dovrete scegliere una texture più leggera in modo da non provocare sudore ed secrezione di sebo dal viso... (Bigodino.it)

Far West in provincia di Varese. Il ferroviere aveva invitato a scendere dal treno l’uomo che,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

A raccogliere la rabbia dei passeggeri è l’Ansa. L’odissea è terminata alle 3.15 quando dalla stazione di Bologna Centrale è partito l’autobus sostitutivo del treno di Trenitalia per Parma delle 00:46, soppresso per cause imprecisate. (La Prima Pagina)

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bologna, nel corso di mirato servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in questo viale Tito Carnacini presso il Parco Commerciale Meraville ed hanno tratto in arresto J. (Bologna 2000)