Real Madrid, vicina la “cessione” dello stadio: accordo raggiunto

Stop and Goal SPORT

Le Merengues sono prossime ad ufficializzare un grande affare con un fondo di Abu Dhabi, gli arabi cambieranno nome allo stadio permettendo la ristruttrazione. santiago-bernabeu-stadium-wallpaper-stadium-1599683030. Posted on 21 settembre 2014 by ... (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri media

Marca lo grida a caratteri cubitali: il Real Madrid è vicino a quello che sembra l'affare più inaspettato dell'era Florentino Perez. (Mai Dire Calcio)

ROMA, 21 SET - Cinquecento milioni per 20 anni, ovvero 25 all'anno fino al 2034 o 2035, a seconda di quando partirà l'accordo: questa la cifra che percepirà il Real Madrid, secondo il quotidiano spagnolo "Marca", per ... (Rai Sport)

Il più divertente è stato Santiago Martinez, che nel cuore della notte han postato un commento a metà tra l'ironico e l'arrabbiato: "Anche se si chiamerà Abdul El-Jafar Aladdin Mohammed Islam Feghouli Osama Bin Laden Abu Dhabi Santiago Bernabeu, per ... (Panorama)

Un affare che porterà al club 25 milioni a stagione per i prossimi 20 anni. Altri. (Expo 2015 Contact)

MADRID (Spagna) - I Campioni d'Europa in carica sembrerebbero aver raggiunto un accordo economico dalle cifre impressionanti con Abu Dhabi: 500 milioni di euro dall'IPIC (International Petroleum Investment Company) per ristrutturare il Santiago ... (TicinOnline.ch)

Il Madrid è sempre esagerato, arriva il Basilea per l'esordio Champions e gli rifila 5 gol, fa un salto al Riazor e ne fa otto al La Coruna, sbirci nel libro societario e scopri un buco record da 602 milioni di euro. (il Giornale)