Mazzetta nel panino: arrestato medico a Torino

LaPresse SALUTE

Era già finito in carcere a settembre per un caso di falsi invalidi e ora Enrico Quaglia, medico torinese, è stato di nuovo arrestato. A incastrarlo è stata una mazzetta di 2mila euro nascosta in un panino e immortalata dalle telecamere dei Nas. Il ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Torino, 3 febbraio 2016 – E' finito di nuovo nei guai il medico legale, già arrestato nel settembre scorso per il caso dei falsi invalidi. (Notizie Free)

Enrico Quaglia è stato ... Il medico legale Enrico Quaglia e il presidente della commissione medica di verifica Enrico Maggiore. (Rosa Rossa)

Il dentista, già finito in carcere a settembre per il caso dei falsi invalidi, è stato nuovamente arrestato questa mattina dai carabinieri del Nas di Torino, con l'accusa di corruzione. (CiociariaReport24)

Con certificazioni mediche false facevano ottenere pensionamenti anticipati a dipendenti pubblici per patologie invalidanti. (Il Punto)

I provvedimenti di custodia cautelare e i sequestri sono stati disposti dal Gip Alessandra Pfiffner, su richiesta dei Pm Gianfranco Colace e Laura Longo. (Il Punto)

L'ARRESTO - L'ordine di custodia cautelare nei confronti del dentista è stato disposto dal gip Alessandra Pfiffner, su richiesta dei pm Gianfranco Colace e Laura Longo. (Rosa Rossa)