Meningite: grave una ragazza a Saronno, profilassi per 20 persone

Consumatrici SALUTE

Meningite da meningococco. Con questa diagnosi è stata ricoverata all'ospedale di Saronno (Varese) una ragazza comasca di 17 anni. Lo conferma l'assessore al Welfare della Regione Lombardia Giulio Gallera (nella foto sotto) precisando che le ... (Consumatrici)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La direzione sanitaria dell'azienda Ulss 2, in una nota, comunica che da questa mattina è ricoverata in rianimazione dell'ospedale di Conegliano una 73enne che si è rivelata - in seguito agli esami ... (Il Gazzettino)

Profilassi per stretta cerchia di familiari e amici, in totale una ventina di persone. L'ingresso dell'ospedale nel centro ... (Il Giorno)

Lo conferma l'assessore al Welfare di Regione Lombardia Giulio Gallera precisando che le condizioni della ragazza, pur gravi, si ... (Live Sicilia)

Arrivato in ospedale in condizioni gravi, lascia una figlia. (La Repubblica)

Stando a quanto emerso dalle prime indiscrezioni trapelate sulla vicenda sembra proprio che la diciassettenne, nella notte tra ... (InfoCatania)

Nelle ultime ore a far particolarmente preoccupare sono le condizioni di salute di una ragazza di appena 17 anni che nella notte tra lunedì 13 e martedì ... (CataniaTopNews)