Bimbo di 4 anni salva la mamma grazie all'iPhone

Il bimbo di quattro anni, che si chiama Roman, è riuscito a far riconoscere le impronte sull'iPhone della mamma, potendo così attivare il telefono ed utilizzare il numero di emergenza 999. La polizia di Londra, che ha raccontato la storia [alla stampa ... (ReggioNotizie)

Su altre fonti

4. FacebookGoogle · TwitterPinterest. (FocusTECH)

Si parla spesso degli innumerevoli difetti che l'eccesso del digitale ha portato alle nuove generazioni, ma oggi la tecnologia ha permesso di trasformare una tragedia in una storia a lieto fine. Tecnologia: odio ed amo. (Meteo Web)

Il 7 marzo era nella sua casa di Kenley, un distretto di Croydon, a sud di Londra, quando ha visto la madre accasciarsi sul pavimento e non dare più segni di vita. «Mia mamma è morta. (Il Messaggero)

Fatto questo, ha attivato Siri, assistente vocale di casa Apple, e si è fatto "aiutare" dalla voce guida per chiamare il numero d'emergenza. (98zeroinfo)

Pare che un ragazzino di soli quattro anni abbia salvato la madre riuscendo a chiamare i soccorsi al 999 con l'iPhone. (AlgheroNewsIt)

Un bimbo eroe di quattro anni ha salvato la mamma chiamando un numero di emergenza dopo aver sbloccato l'iPhone con le impronte digitali della donna e usando l'assistente vocale Siri. È accaduto a Londra. (Leggo.it)