Anteprima del Centro Congressi di Roma: ecco la Nuvola di Fuksas

Un giro d'affari che, se accalappiato, può portare a Roma "a regime, 300mila persone e tra i 220 e i 290 milioni di euro l'anno". La nuova struttura si è già aggiudicata la conferenza annuale dei medici chirurghi della spalla e del gomito: 3.000 ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altri media

Oltre 300 milioni di Pil su Roma dall'attività congressuale de 'La Nuvola', il nuovo centro congressi della capitale firmato dall'architetto Massimiliano Fuksas, i cui lavori si sono conclusi lo scorso 30 giugno e che sarà inaugurato il prossimo 29 ... (Adnkronos)

I lavori si sono conclusi il 30 giugno, con sei mesi di anticipo rispetto all'ultimo ... (Cinque Quotidiano)

Il costo dell'opera si aggira sui 300 milioni. (Urloweb)

L'annuncio è stato dato in una nota dal presidente di Eur spa ... ROMA – Nuvola di Fuksas, dopo 8 anni (4 di stop) e 400 mln, è pronta. (Blitz quotidiano)

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca su "ulteriori informazioni". (Adnkronos)

Per il presidente di Eur Spa, Roberto Diacetti, sarà un forte attrattore capace di generare flussi economici e occupazionali. I lavori sono terminati il 30 giugno, dopo alcuni mesi di collaudo la struttura sarà a regime da ottobre. (Arte Magazine)