Berlusconi: Dopo le dimissioni di Rossi, Messina commissario FI

LaPresse INTERNO

"La senatrice Mariarosaria Rossi ha svolto negli ultimi due anni con grande competenza, correttezza e lealtà un complesso e delicato incarico di commissario straordinario del partito. Prendo atto con rammarico delle sue dimissioni al termine dell ... (LaPresse)

Su altri media

. La potente tesoriera di Forza Italia, Mariarosaria Rossi, lascia. (il Giornale)

Prendo atto con rammarico delle sue dimissioni al termine dell ... (Tribuna Politica Web)

Dunque, come anticipato due giorni fa da Repubblica, è iniziato il "licenziamento" del cerchio magico Berlusconiano voluto dal "direttorio" politico-familiare dell'ex cavaliere, ovvero Fedele Confalonieri, Marina Berlusconi, Gianni Letta e Nicolò ... (Solo News)

Roma - Mariarosaria Rossi ha lasciato l'incarico di tesoriere di Forza Italia, che negli ultimi ne avevano fatto una sorta di plenipotenziario del partito, e le subentra il senatore Alfredo Messina, vicepresidente vicario del gruppo Mediolanum. (Stadio24.com)

Prendo atto con rammarico delle sue dimissioni al termine dell ... (L'Huffington Post)

Ringraziando la senatrice dimissionaria Mariarosaria Rossi per aver “svolto negli ultimi due anni con grande competenza, correttezza e lealtà un complesso e delicato incarico di commissario straordinario del partito” e prendendo atto “con rammarico ... (Formiche.net)