Codici: NO a prosieguo campagna #fertilityday, SI a dimissioni di #TataBeatrice

Prima Pagina News SALUTE

La campagna lanciata dal Ministro della Salute Lorenzin ha scatenato un'ondata di polemiche che non si appresta a fermarsi. Si criticano i toni con cui la campagna è stata costruita, che sembrano volti a colpevolizzare coloro che non possono o non vogliono avere figli, senza concentrarsi sui motivi alla base... (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altre testate

No comment dal Pd cittadino, che incassa il forfait dopo le polemiche sulla campagna di comunicazione del ministero della Salute.. (La Repubblica)

Il ministero della Salute per promuovere una giornata nazionale di informazione su maternità e paternità ha lanciato una campagna che a molti è parsa offensiva. (Today)

Sul sito ufficiale si legge: “Il primo Fertility Day si celebra il 22 settembre 2016 per richiamare l'attenzione di tutta l'opinione ... (Wired.it)

Fertility Day: quanto ci è costata la campagna del Ministero? - Paradossalmente il Fertility Day ha sortito l'effetto sperato ... (ForexInfo.it)

Il prossimo 22 settembre il Ministero della Salute, guidato da Beatrice Lorenzin, ha organizzato il Fertility Day 2016, un’iniziativa che sta creando non poche polemiche in Italia. (Corretta Informazione)

La data scelta per promuovere il giorno della fertilità è il 22 settembre prossimo e lo scopo dell'evento è quello di "richiamare l'attenzione di tutta l'opinione pubblica ... (Il Friuli)