Quello che il renzismo non dice (268) – Del Fascismo 2.0…. da salotto. Sulla vergognosa militarizzazione di Catania durante la Festa dell’Unità… E sul melismo-renzistico a La7: ma è davvero necessario?

Rosebud Giornalismo online INTERNO

di Rina Brundu. Premetto che non sono mai stata di sinistra (a dire il vero neppure di destra) e Berlinguer non è mai stato uno dei miei idoli. Questo non significa che non si porti rispetto ad un leader politico che è stato senz’altro uno dei pochi, pochissimi, forse l’unico, capo partito e capo popolo...... (Rosebud Giornalismo online)

Su altre testate

john-phillips La vittoria dei 'no' nel referendum sulle riforme costituzionali sarebbe un “passo indietro” per attrarre gli investimenti stranieri in Italia. (Tribuna Politica Web)

E' polemica dopo le dichiarazioni sul referendum dell'ambasciatore Usa John Philips che si schiera con il ... Leader M5S cade però in uno scivolone su Facebook confondendo Cile col Venezuela. (LaPresse)

Secondo Philips, "quello che serve all'Italia è la stabilità e le riforme assicurano stabilità ... (road2sportNews)

Lo ha detto Joh Phillips, ambasciatore Usa a Roma, nel corso di un convegno che ha avuto per oggetto le ... (Wall Street Italia)

Il premier alla Casa Bianca il 18 ottobre. Forza Italia: "Più che un auspicio, è un'entrata a ... (Il Fatto Quotidiano)

“Il referendum è una decisione italiana” ma il Paese “deve garantire stabilità politica. Sessantatrè governi in 63 ... (Avanti!)