Il ritorno «amaro» di Ruby

La 22enne marocchina pubblicizza una marca di liquori. Lo slogan è malizioso: «Sconsigliati ai minori di 18 anni». 1 minuto fa | di Redazione News. Il ritorno «amaro» di Ruby. 1|7Ruby e la pubblicità per l'amaro Foto: ANSA; 2|7Ruby e la pubblicità per ... (Vanity Fair.it)

La notizia riportata su altri media

Ruby testimonial di amaro, slogan è 'sconsigliato a minori' Ruby Rubacuori, la protagonista che ha dato nome al ... (LetteraDonna)

Per mesi e mesi si è sentito parlare di lei, Karima El Mahroug, meglio conosciuta come Ruby Rubacuori: è stata proprio lei, la ragazza forse minorenne, a scatenare il putiferio intorno alle cene eleganti di Arcore, al bunga bunga e all'ex presidente del ... (Funweek)

Foto da Facebook. Redazione 16 giugno 2015. (Today)

I primi manifesti sono già apparsi a Portoferraio (Livorno). Sulla spiaggia, con un bicchiere in mano e vestita con un abito lungo. (La Stampa)

Ruby Rubacuori è ... (Baritalia News)

E' lo slogan dello spot azzeccato e provocatorio di un amaro, prodotto da un'azienda dell'isola d'Elba che ha scelto come testimonial niente meno che Karima El Mahroug, più conosciuta come Ruby ... (Adnkronos)