I piedi battono il lato b come oggetto di desiderio maschile

Sui social ci sono moltissimi siti dedicati ai piedi dei personaggi famosi: da Paola Ferrari (con oltre 300 immagini focalizzate sui piedi sparse per il web) a Federica Panicucci (250 foto), da Paola Perego (220) a Simona Ventura (190) e Alessia Marcuzzi (170). È boom del fetish! I piedi sono diventati... (Bigodino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stiamo parlando del Mostro di Loch Ness, a cui Google ha voluto ... (Everyeye.it)

Si terrà da mercoledì 22 aprile a sabato 2 maggio nella chiesa di San Giorgetto a Verona la mostra fotografica ‘Diario di Viaggio in Medio Oriente - Immagini tra Giordania e Israele’, organizzata dal Centro Studi Luigi Stefanini di Venezia. (Verona Oggi)

Il fotomontaggio ... Lo scherzo su una pagina Facebook padovana. (PadovaOggi)

Oggi Google ha dedicato il doodle al mostro di Loch Ness: 81 anni fa, infatti, veniva scattata la celebre foto-bufala della creatura che ha fatto il giro del mondo. Il mostro di Loch Ness ... (meltybuzz.it)

Era il 21 Aprile 1934 quando il Daily Mail per primo pubblicava la foto di quello che sarebbe stato poi universalmente riconosciuto ... (TStyle)

Anche Google celebra con un apposito doodle il mito della 'bestia marina' che popolerebbe il lago scozzese. Il mostro di Loch Ness, ribattezzato Nessie, è una leggenda che anima da sempre la fantasia popolare. (il Journal)