Video Killer Berlino, vendetta musulmani

L'Arena ESTERI

(ANSA) - ROMA, 23 DIC - Un video di Anis Amri filmato prima dell'attentato e in cui il killer di Berlino giura fedeltà all'Isis dichiarando di voler vendicare i musulmani uccisi nei raid è stato diffuso dall'agenzia Amaq, network del sedicente Stato ... (L'Arena)

Se ne è parlato anche su altre testate

A pensarlo ben il 75% dei cittadini, giovani in testa, molti dei quali, circa 6 milioni, hanno deciso di rinunciare alle vacanze «fuori casa» di fine anno nelle città italiane o all’estero dopo i recenti... (La Stampa)

Anis Amri ... (road2sportNews)

Sulla scomparsa della cittadina italiana indaga anche la polizia tedesca. "Qualcuno ha trovato il suo cellulare sul posto", ha raccontato un utente su ... (LaProvinciaNotizie)

È il profilo di Anis Amri, l'attentatore ... (Avvenire.it)

Un video amatoriale di poco più di un paio di minuti pieno di odio e proclami di vendetta: è stato girato da Anis Amri, il killer della strage di Berlino ucciso ieri notte a Sesto San Giovanni, nel milanese. (TG La7)

L'incubo del terrorismo islamico piomba sul nostro Paese: l'attentatore di Berlino era a Milano ed è stato ucciso dopo aver sparato a un agente di polizia durante un controllo. (LiberoQuotidiano.it)