Samsung Pay al via in Corea i primi test

Presentato con il Samsung Galaxy S6, Samsung Pay non ha più dato alcun segno di vita dopo il Mobile World Congress di Barcellona tenutosi ormai nel lontano Febbraio 2015. Dopo qualche mese in sordina, l'azienda coreana torna a far parlare del proprio ... (Android Italy)

La notizia riportata su altri giornali

A differenza di Apple Pay, il prodotto ... Il sistema verrà introdotto su larga scala nei prossimi giorni, per arrivare poi anche negli Usa. (ictBusiness)

Dopo aver presentato il suo nuovo sistema di pagamenti lo scorso Marzo, è arrivato il momento per Samsung di iniziare il roll out del suo Pay, partendo dalla Corea. (Tutto Android)

Samsung Pay è uno dei più interessanti servizi di pagamento da smartphone mai visti, soprattutto per le premesse che porta, essendo già compatibile con praticamente tutti i punti di vendita grazie a MST (Magnetic Secure Transmission). (AndroidWorld.it)

La risposta di Samsung ad Apple Pay è pronta al debutto, ma prima del lancio vero e proprio dovrà passare inevitabilmente attraverso alcuni test. (Everyeye.it)