Montoro, muore mentre seppellisce una bara

Ottopagine INTERNO

E' morto mentre era al lavoro nel cimitero comunale. E' accaduto nel cimitero Leone a Montoro. Si tratta di S. D. cinquantanovenne di Montoro. L'uomo, un dipendente della cooperativa che si occupa dei servizi cimiteriali, stava spostando un copribara ... (Ottopagine)

La notizia riportata su altre testate

Verso le 8.30 di questa mattina, tra Montoro Nord e Solofra, in direzione Avellino, un incidente ha creato forti momenti di panico. Questa mattina, tra Montoro Nord e Solofra, in direzione Avellino è avvenuto un incidente. (avellino.zon.it)

Da Mattia Marcolini -. E' stato colto da un improvviso malore, un forte dolore al petto, inutili i soccorsi. (CottonBit.it)

Ma per i “martiri”, i g... E la colpa è ancora una volta dell’Isis. (La Stampa)

Nella serata di ieri, presso il cimitero di Montoro, per cause in corso di accertamento è deceduto un operaio 59enne del posto, intento ad eseguire lo scavo di una fossa per inumazione. (Tu Si Nat In Italy)

I tecnici: «Cifra non sufficiente». In Comune riunione sull'edilizia cimiteriale: a disposizione 24 mila euro all'anno. (Umbria24)

MONTORO - Tragedia la cimitero. L'uomo colpito da un malore improvviso mentre era intento nelle operazioni di seppellimento si è accasciato a terra. (Irpinia Report)