Pd: Merrill Lynch, Renzi rischia se non punta su crescita

LiberoQuotidiano.it ESTERI

Milano, 17 dic. (Adnkronos) - La strategia del nuovo segretario del Pd Matteo Renzi, che "dà la priorità alle riforme istituzionali rispetto alla crescita economica, da ottenersi il prima possibile, potrebbe ritorcersi contro di lui, a causa della forte e crescente ... (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

(Adnkronos) - Senza adeguate misure di stimolo, l'economia italiana rischia una nuova recessione, modello "double dip" (a mo' di 'W', recessione seguita da breve ripresa, subito seguita da un'altra recessione), dopo la "debole" ripresa in ... (LiberoQuotidiano.it)

I dati di ottobre e novembre confermano un'accelerazione degli ordinativi esteri e una stabilizzazione della domanda ... (LiberoQuotidiano.it)

A dare troppo ascolto all'Europa, nel 2015 (ammesso che si voti) vincerà Grillo e Forza Italia e Lega recupereranno terreno. Non lo dice il sondaggista di turno, ma Merril Lynch, che di mestiere fa la banca d'affari. (Termometro Politico)

La decisiva vittoria alle primarie del Pd del sindaco di Firenze, Matteo Renzi, aumenta la pressione per accelerare le riforme. (Milano Finanza)