MADDALONI, RAPINA FINITA IN TRAGEDIA: UNA DONNA ...

Campania 24 News INTERNO

Una rapina finisce in tragedia a Maddaloni, in provincia di Caserta. Maria Coscia, una donna di 62 anni, è stata trovata senza vita nel suo appartamento. Il corpo riporta diverse ferite da arma da taglio. Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra mobile ... (Campania 24 News)

Su altre fonti

A togliere la vita ad Agnese Maria Coscia è stato, infatti, Manlio Spagnuolo. L’omicidio di Maddaloni è stato commesso dal figlio della vittima. (La Prima Pagina)

Ha organizzato la rapina e poi ucciso la madre insieme ad un complice, quando la donna si è svegliata e si è accorta di quanto stava accadendo in casa. (RaiNews24)

La Polizia ha bloccato un giovane italiano. Secondo quanto si è appreso, è stato ferito mortalmente all’addome. (La Prima Pagina)

Il giovane, Manlio Spagnuolo, di 26 anni, è stato interrogato fino a tarda notte dalla polizia. (NotiziarioItaliano.IT)

(ANSA) - CASERTA - Manlio Spagnuolo, figlio di Agnese Maria Coscia, la donna uccisa con 30 coltellate nella notte tra giovedi' e venerdi' scorsi in casa a Maddaloni (Caserta),ha confessato di avere ucciso la madre con un complice, Francesco De Santi di ... (Corriere della Sera)

Entrambi sono ... (Il Gazzettino)