Borsa di Tokyo chiude in leggero rialzo

Finanza.com ECONOMIA

La Borsa di Tokyo ha chiuso l'ultima seduta della settimana in leggero rialzo, in scia al tentativo di rimbalzo da parte di Wall Street ieri sera. L'indice Nikkei ha terminato in progresso dello 0,19% a 19.590,76 punti e il Topix è salito dello 0,30% a ... (Finanza.com)

Ne parlano anche altre fonti

Tanto tuonò che piovve verrebbe da dire, il nostro titolo di ieri è stato profetico, l'armata brancaleone dell'attuale amministrazione Trump sta dimostrando tutta la sua imcompetenza a dire poco, Trump è quello che è, ma i suoi uomini, sempre che non ... (Finanza.com)

(ANSA) - MILANO, 17 MAG - Seduta da dimenticare per Milano che al pari delle altre Piazze Europee sconta i timori sulla stabilità del presidente Usa, Donald Trump in scia al 'Russiagate'. (Il Giornale di Vicenza)

Dopo la calma sta arrivando la tempesta sulle Borse. Il Dow Jones ha perso a un certo punto 372 punti ieri, con l'indice della volatilità che, dopo ... (Wall Street Italia)

di Elena Dal Maso. L'euro tocca quota 1,11 dollari a causa dei nuovi guai del presidente Trump per i suoi rapporti con la Russia. (Milano Finanza)

Dopo le nuove rivelazioni sul Russiagate sale il rischio di una paralisi politica che comprometterebbe la riforma fiscale su cui avevano puntato i mercati. Euro a 1,115 $. (Milano Finanza)

Francoforte cede l'1,35% con il Dax a 12.631,61 punti ... Le indiscrezioni sui rapporti tra il presidente Usa e Mosca hanno portato a vendite su tutti i principali mercati azionari. (Bizjournal.it - Liguria)