All’ex pomodorificio anche un sito agroindustriale

La Voce del Popolo INTERNO

Il sindaco Mazzola: «Un progetto di comune accordo con Regione Lazio e Arsial. L’obiettivo è il recupero totale della struttura» TARQUINIA – «Dopo il centro polifunzionale per la sicurezza, all’ex pomodorificio andremo a realizzare un sito agroindustriale. Stiamo già lavorando […] (La Voce del Popolo )

Ne parlano anche altre testate

Tra le enormi contraddizioni di Expo 2015 si è inserito anche il divieto per i rappresentanti della Sardegna di portare l'amato porceddu. (BigHunter)

TARQUINIA – Una delle più antiche Fiere d’Italia (una tradizione ininterrotta di 520 anni riscontrabili storicamente) che si svolgerà all’interno del Centro Storico di Tarquinia dal 30 Aprile al 3 Maggio prossimi, in linea con i nuovi risvolti economici e […] (La Voce del Popolo )

- Con il via libera al porceddu l'Expo potra' contare su uno dei piu' rappresentativi testimonial alimentari della Sardegna da far conoscere potenzialmente agli 8 milioni di turisti stranieri previsti in visita dell'esposizione. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo annuncia il ministero della Salute, che ha siglato un protocollo d'intesa con la Regione Sardegna. "Grazie all'intesa raggiunta - spiega il ministro Beatrice Lorenzin - uno dei prodotti più noti ... (Adnkronos)

Sta per prendere il via la più grande ed attesa Fiera espositiva internazionale ovvero l'Expo che ricordiamo aprirà i battenti a Milano il prossimo 1° maggio 2015 e terminerà il prossimo 31 ottobre 2015. (News Italiane)

I 35 studenti partecipanti hanno iniziato la prova alle 8,30, con sei […] (La Voce del Popolo )