Lavoro, Bersani: "Saremo leali col governo"

il Giornale INTERNO

Bersani assicura lealtà "verso il partito e il governo" per il voto finale al Jobs Act. Ma attacca ancora il premier: "Ingiusto lo schiaffo ai sindacati". Chiara Sarra - Mer, 01/10/2014 - 18:47. Nel Pd prevarrà il "centralismo democratico" proprio della sinistra italiana. (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

E' quanto risulta dai dati dell'Istat da cui emerge che il tasso di disoccupazione dei 15-24enni è ... (Brescia Oggi)

Da fine giugno il metallo giallo ha perso l'8,3%. RIC. (Brescia Oggi)

VARSAVIA, 1 OTT - L'adozione da parte della Polonia della valuta europea sarà possibile solo quando la zona euro sarà più forte e l'economia polacca più stabile. (Brescia Oggi)

ROMA, 01 OTTOBRE 2014 - Nella giornata di oggi Pierluigi Bersani ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti sul nodo relativo all'articolo 18, affermando che sul Jobs Act "certamente non mancherà la lealtà verso il partito e il governo". (InfoOggi)

DOC. ROMA, 30 SET - Lo spread tra Btp e Bund chiude a 139 punti base, in calo dai 144 di ieri, con un rendimento del decennale italiano anch'esso in discesa al 2,33% (2,4% ieri). (Brescia Oggi)

"Tfr? Si parli con i sindacati” “Siamo nell'autonomia dei gruppi parlamentari, ma il punto di fondo è che con qualsiasi strumento si abbia chiarezza di come sarà il decreto delegato. Con un tema così delicato non possiamo lasciare nell'inconoscibile quello che avverrà. (La Perfetta Letizia)