Roma, ticket alla Bocca della Verità «Vuoi la foto? Paghi due euro»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Quanto sono cambiati i tempi da Vacanze romane. Quando Audrey Hepburn nei panni della principessa Anna mise la mano nella Bocca della Verità, non dovette pagare nessun biglietto. Ma in tempi di crisi, per il leggendario mascherone di marmo (un ... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri media

Da ieri, infatti, per poter immortalare la Bocca della Verità, sarà necessario pagare due euro, oltretutto limitando la possibilità di scatto a una sola foto per persona. La tariffa ... (Radio Colonna)

La leggendaria Bocca della Verità di Roma ora ha un prezzo: per chi vuole immortalare la propria sincerità dovrà sborsare due euro. L'obiettivo è quello di tutelare ... (il Giornale)

Roma, 19 settembre 2016 - Venghino, signori venghino. Per farsi immortalare con la mano nell'antico mascherone in marmo ... (Quotidiano.net)

La novità (finora era prevista solo un'offerta libera) è stata decisa dal rettore della chiesa di Santa Maria in Cosmedin ... (Adnkronos)

Condividi su Facebook · Tweet su Twitter. Di Simone Ricci -. (Newsgo)

Quando Audrey Hepburn nei panni della principessa Anna mise la mano nella Bocca della Verità, non dovette pagare nessun biglietto. Quanto sono cambiati i tempi da Vacanze romane. (Il Messaggero)