Un uomo armato di coltello ferisce due passeggeri a bordo di un treno in Austria

TPI ESTERI

Secondo la polizia austriaca l'aggressore è un uomo di 60 anni di nazionalità tedesca. Non sono chiare le ragioni del gesto. Martedì 16 agosto, un uomo armato di coltello ha ferito due persone che viaggiavano a bordo di un treno, in Austria, secondo ... (TPI)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo riferisce la tv pubblica Orf. Due giovani di 19 e 17 anni sono stati gravemente feriti a coltellate a bordo di un treno nello stato occidentale austriaco di Vorarlberg. (Stadio24.com)

immagine Due persone sono state gravemente ferite intorno alle 6.30 del mattino di martedì in un'aggressione a bordo di un treno diretto a Bregenz, nello Stato federato di Vorarlberg, nell'ovest dell'Austria. (Vivere Italia)

In Austria un attacco con coltello su un treno in Austria. (Agora Magazine)

AUSTRIA - Momenti di panico in Austria, dove un uomo armato di coltello ha attaccato i passeggeri di un treno ferendo due persone: a riportarlo la polizia austriaca. (Giornale di Puglia)

.. (La Repubblica)

Un uomo (secondo l'agenzia austr iaca Apa un 60enne tedesco "palesemente disturbato a livello mentale") intorno alle 06:35, nei pressi della stazione di Sulz ... (Piacenza Night)