Lutto nel rugby italiano: giovane promessa muore in incidente stradale

Olimpiazzurra SPORT

Il rugby italiano piange Filippo Cantoni. Il 18enne (classe 1995), giocatore del Colorno e anche dell'Italia Under 18 lo scorso anno, è morto nella cittadina parmense a causa di un incidente stradale: l'auto del giovane mediano d'apertura si sarebbe ribaltata ... (Olimpiazzurra)

La notizia riportata su altri giornali

La redazione di DotRugby si stringe attorno alla famiglia di Filippo in questo ... Filippo Cantoni, giocatore prodotto dell'Under 18 della società emiliana, è deceduto a causa di un incidente stradale. (DotRugby.it)

L'incidente ha provocato la morte ... 25/01/2014. (ParmaDaily.it)

COLORNO (Parma) – Il mondo del rugby, Parma e Colorno sono in lutto per la morte di Filippo Cantoni, il ragazzo di 18 anni che ha perso la vita in un incidente sabato mattina a Bezze. (Parmaonline)

Francesco Cantoni, 18 anni, è morto stamani in un incidente stradale a Bezze di Colorno. La sua automobile è stata trovata ribaltata nel canale che affianca via Argine Galasso, fra Torrile e Colorno. (ParmaQuotidiano.info)

Un rosario nel campo da rugby di Colorno per ricordare Filippo Cantoni (La Repubblica)

L'incidente mortale è avvenuto a Bezze di Colorno, vicino Parma, dove Filippo Cantoni ... A perdere la vita è una giovane promessa del rugby italiano: Filippo Cantoni. (Mediterranews)