E-fashion, al via la fusione tra Yoox e Net-a-porter

Corriere delle Comunicazioni ECONOMIA

L'operazione darà vita a un'entità da 1,3 miliardi di ricavi, 2 milioni di clienti in 180 paesi. Previsto un aumento di capitale che potrebbe aprire la porta ai marchi del lusso. di DE.A. Nasce il colosso del fashion retail on line. La fusione tra Yoox e Net-a-porter ... (Corriere delle Comunicazioni)

Su altre testate

Non si ferma il rally di YOOX, dopo i forti balzi registrati nelle ultime due sedute. Il titolo guadagna il 7,42% a 27,66 euro, dopo uno stop per eccesso di rialzo in avvio di giornata. (SoldiOnline.it)

- Yoox ha sottoscritto con Compagnie Financiere Richemont, azionista di controllo di The Net-A-Porter, principale retailer a livello mondiale di lusso online, un accordo finalizzato alla fusione tra le due societa'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'operazione è stata disegnata con ... Roma, 31 mar. (Tendenze online)

(ANSA) - MILANO, 31 MAR - Yoox ha sottoscritto un accordo con Compagnie Finaciere Richemont per una fusione con la controllata Net-A-Porter, principale retailer a livello mondiale di lusso on-line. (Il Messaggero)

Titoli +12%. Operazione per gran parte in azioni. (Wall Street Italia)

(askanews) - Piazza Affari promuove a pieni voti la fusione tra la bolognese Yoox e Net A Porter che darà vita ad un leader mondiale del lusso sull'e-commerce da oltre 1,3 miliardi di euro di giro d'affari. (FIRSTonline)