L'Ad bianconero rassicura su Mandzukic: "Non ha niente di grave"

Rai Sport SPORT

sport_focus_imaged437f093accd2e86628f77eebef8f47b.jpg. "In una stagione che si presentava difficile abbiamo raggiunto i primi due obiettivi, la Supercoppa e la qualificazione agli ottavi di Champions League". L'a.d. della Juventus, Beppe Marotta, ... (Rai Sport)

Su altri media

"Voglio rimarcare la soddisfazione della societa' per l'impegno e il lavoro profuso dai giocatori e dall'allenatore: a inizio stagione avevamo due obiettivi, la Supercoppa italiana e gli ottavi di Champions League, dove negli ultimi 15 incontri abbiamo ... (Corriere Quotidiano)

CITY MAROTTA Al termine della gara vinta contro il Manchester City allo Stadium, il direttore generale della Juventus, Marotta, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium; il dirigente bianconero è stato anzitutto interrogato sulle ... (Stop and Goal)

C'è grande felicità nelle parole di Giuseppe Marotta. (TUTTO mercato WEB)

Queste le sue dichiarazioni: ... (Calciomercato.it)

L'analisi della vittoria sul Manchester City comincia per Beppe Marotta con l'infortunio di Mario Mandzukic: «E' presto per fare diagnosi, ma dovrebbe essere un risentimento muscolare, forse una contrattura, ma sicuramente niente di grave», ha ... (Calcio News 24)

Poi l'attenzione si è spostata sulla gara: "La società è soddisfatta del lavoro dei giocatori e dell'allenatore; avevamo due obbiettivi, la Supercoppa e gli ottavi di finale; il nostro ruolino di marcia in Champions è di tutto rispetto, negli ultimi ... (Stadio24.com)