Burkina Faso, colpo di Stato militare. Deposto il presidente e soppresso il Parlamento

Notizie - Guidone.it SALUTE

In Burkina Faso è in corso un vero e proprio colpo di Stato militare. L’Esercito ha annunciato di aver deposto il Presidente sciolto il Governo e il Parlamento, creando un esecutivo di transizione che sarà alla guida del Paese per un anno, quando, a detta dei militari, tornerà l’ordine. Nella capitale... (Notizie - Guidone.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La campagna, lanciata il 1° ottobre, ha quasi raggiunto l'obiettivo dei 59.000 firmatari (Play4movie)

«Pecunia non olet», letteralmente «il denaro non ha odore»: si tratta di una frase, oramai in uso come proverbio anche nel gergo comune, attribuita a Tito Flavio Vespasiano, imperatore romano conosciuto per aver introdotto una tassa sull'urina raccolta ... (il Giornale)

Benché i bambini siano attratti per loro stessa natura da ciò che è Regale e Potente (rigorosamente maiuscoli) e adorino travestirsi in ogni occasione possibile e immaginabili da re, regine, principi, principesse, imperatori e imperatrici; non risulta tuttavia dalle ... (Emerge il Futuro)

Il numero due della guardia presidenziale è divenuto Capo dello Stato di transizione in Burkina Faso. Militari al potere. (La Prima Pagina)

Oltre due milioni di italiani soffrono di disturbi alla prostata. (Velvet Body Italia)

.. (La Repubblica)