Dacca. Arrestato Jahangir Alam altro responsabile della strage in cui morirono 9 italiani

La Prima Pagina INTERNO

Jahangir Alam è noto come Rajib Gandhi. E’ considerato personaggio al vertice del movimento islamico Jamaa’tul Mujahideen Bangladesh che organizzò l’attacco al ristorante Holey Artisan Bakery di Dacca, in cui persero la vita 22 persone tra cui 9 italiani. L’arresto è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

“Le riforme non si fermano“, ha twittato il presidente del ... Le Unioni Civili sono legge. (News Mondo)

Il premier Paolo Gentiloni ieri appena dimesso dal Policlinico Gemelli ha presenziato un Consiglio dei ministri cruciale perché doveva esaminare ... (il Giornale)

Discussa la proroga della nomina a comandante generale dei Carabinieri di Tullio Del Sette, indagato nell'inchiesta sugli appalti Consip per fuga di notizie ... (La Citta di Salerno)

Mancavano solo i decreti attuativi alle unioni civili diventate legge il 20 maggio scorso, la cosiddetta legge Cirinnà. E adesso anche il 14 gennaio può diventare una data storica per i diritti delle coppie omosessuali. (Corriere della Sera)

Paolo ... (InfoCatania)

Era un impegno che avevo assunto e che abbiamo portato a termine". "Ciò anche a tutela dei cittadini dei Paesi che non riconoscono e talvolta osteggiano questo diritto. (il Giornale)