Barbiana. «Don Milani servì in modo esemplare i poveri, il Vangelo e la Chiesa»

Avvenire.it INTERNO

Dopo aver visitato Bozzolo e aver reso omaggio a don Primo Mazzolari, Papa Fracesco si è spostato in Toscana, a Barbiana, dove in forma privata ha visitato la tomba di don Lorenzo Milani. «Don Milani servì in modo esemplare i poveri, il Vangelo e la ... (Avvenire.it)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - BOZZOLO (MANTOVA), 20 GIU - Papa Francesco è a Bozzolo, il paese del Mantovano dove oggi pregherà sulla tomba di don Primo Mazzolari. Poi andrà a Barbiana per rendere omaggio a don Lorenzo Milani. (Quotidiano.net)

Fra tre giorni Papa Francesco verrà a pregare sulla tomba di Don Lorenzo Milani a Barbiana, frazione di Vicchio, nel 50esimo anniversario della sua morte. (FirenzeToday)

La gioia per la visita del Papa si è arricchita anche dell'annuncio dell'avvio del processo di Beatificazione di Don Mazzolari, il prossimo 18 settembre. (Radio Vaticana)

20/06/2017 Doveva essere una visita privata ma Francesco l'ha resa vicina, umana: "È stato un prete povero, non un povero prete". “Il prete non è uno che ... (Famiglia Cristiana)

Secondo mons. Email. (Corriere della Sera)

Sono stati 51 gli attacchi terroristici compiuti negli ultimi tre anni in 8 Paesi del mondo. (Servizio Informazione Religiosa)