Euroleague, Zalgiris Kaunas-Olimpia Milano: come vederla in tv e in streaming

MilanoToday.it SPORT

L’ultima gara in trasferta l’Olimpia l’ha vinta esprimendosi ad un livello molto alto, quello necessario per imporsi a Montecarlo. Ma servirà lo stesso tipo di gara per vincere a Kaunas: lo Zalgiris è 8-7 sul proprio campo, ma ha vinto sei delle sette partite giocate alla Zalgirio Arena (che sarà ancora una volta esaurita, oltre i 15.000 presenti) nel 2024. In queste sette gare ha uno scarto medio di +11.7 e quattro volte ha superato i 90 punti segnati. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altri media

EUROLEGA Dopo i successi con Monaco e Fenerbahce l'Olimpia fa visita allo Zalgiris: serve un'altra vittoria per continuare a sperare nei play in (Sport Mediaset)

foto di ciamillo Novità dall'infermeria dell'Olimpia Milano verso la prossima sfida di EuroLeague contro lo Zalgiris Kaunas. Coach Ettore Messina avrà a disposizione Shabazz Napier, che non ha giocato l’ultima gara di campionato. (Pianetabasket.com)

Olimpia Milano in partenza per Kaunas, dove giovedì dalle ore 19 si giocherà un pezzetto di play-in, e di stagione europea, con lo Zalgiris di Andrea Trinchieri. Olimpia Milano in partenza per Kaunas, dove giovedì dalle ore 19 si giocherà un pezzetto di play-in: le ultime dalla Secondaria (RealOlimpiaMilano)

La trasferta di Kaunas li metterà di fronte allo Zalgiris (record 13-18) in piena lotta per il play-in e reduce da due vittorie importantissime contro Virtus Segafredo Bologna (96-81) e Baskonia (94-76); nel girone di andata, i lituani si imposero per 70-83 al Forum di Assago. (Today.it)

Ettore Messina si prepara così alla sfida di giovedì sera con lo Zalgiris Kaunas. Ecco le parole della vigilia del coach di Olimpia Milano «Giochiamo contro una squadra che sul proprio campo ha sempre tanto entusiasmo ed è sostenuta da un grande pubblico. (RealOlimpiaMilano)

«E’ uno dei migliori allenatori della storia del basket europeo. Non giudico gli allenatori in base alle vittorie e alle sconfitte, li giudico in base a ciò che apportano all’organizzazione. Lui è uno dei migliori. (RealOlimpiaMilano)