Ferrari, che cosa non ha funzionato in Spagna (e quali sono le novità)

La Stampa SPORT

Per la Ferrari il Gran premio di Spagna è stato una «anomalia». Nessuna scusa sul risultato: non sono il 3° posto di Vettel e il 5° di Raikkonen (nella media stagionale) ad aver preoccupato, ma il distacco dalla Mercedes, rispettivamente 45 secondi e un ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Nell'analisi post-GP del Bahrain era emerso che il tedesco fosse stato positivamente combattivo: qui è stato semplicemente perfetto, ha incanalato nella giusta direzione la sua aggressività e per tutto il weekend è stato decisamente migliore e ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Dopo le due Mercedes ancora podio per Sebastian Vettel. Vittoria di Nico Rosberg nel Gran Premio di Spagna sul circuito di Montmelò davanti al compagno di scuderia Lewis Hamilton. (Fidelity News)

Quinta posizione per l'altra Ferrari di Kimi Raikkonen. Ancora una doppietta Mercedes, questa volta con Rosberg davanti ad Hamilton, e ancora un podio per la Ferrari di Sebastian Vettel, il quarto su cinque Gp. (Padova News)

Lo spento Rosberg che abbiamo osservato in quest'avvio di stagione, sembra essere rimasto in Asia perché, il Nico che ha trionfato a Barcellona è apparso come un pilota aggressivo, determinato a riequilibrare le sorti di una stagione che sembrava già ... (Fantagazzetta)

Doppietta Mercedes nel Gran Premio di Spagna di Formula 1. Quinta nel Gran Premio di Spagna ... (abruzzo24ore.tv)

10 maggio 2015 – Il Pagellone di FormulaPassion.it sul GP di Spagna 2015, gara vinta dalla Mercedes di Nico Rosberg davanti al compagno di squadra Lewis Hamilton e alla Ferrari di Sebastian Vettel. (FormulaPassion.it)