Governo: si riaffaccia l'ipotesi di elezioni anticipate a novembre

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Roma, 23 lug - Torna a far discutere l'ipotesi di elezioni anticipate a novembre invece che in primavera, quando termina la legislatura. In modo inaspettato e' Pier Ferdinando Casini, con una intervista a ''la Stampa'' di ieri, ... (Agenzia di Stampa Asca)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quest’anno sarà una festa particolare perché è anche il Centenario proprio della Chiesa di Corlo. “Un secolo di storia della chiesa rappresenta un compleanno... (Bologna 2000)

"Ormai è un‘abitudine, il Governo pone l'ennesima fiducia per imbavagliare il Parlamento e impedire ogni forma di confronto e di possibile modifica delle sue scelte”... (Prima Pagina News )

Anzi, volano 'stracci' tra Pierluigi Bersani e Angelino Alfano, entrambi ormai ai ferri corti. Quando sembrava, secondo fonti sia pidielline sia democratiche, che l'intesa fosse ormai a un passo ... (Libero News)

Da La Thuile a Champdepraz, l'intenzione è di evitare un aumento dell'imposta (Aosta Oggi)

I piani comuni con gli altri ... Lo dice senza mezzi termini il segretario del Partito democratico, Pier Luigi Bersani. (Il Tempo)

Anzi, volano 'stracci' tra Pierluigi Bersani e Angelino Alfano, entrambi ormai ai ferri corti. (AGI) - Roma, 25 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)