In mezzo agli spari di Monaco, la drammatica vacanza di una famiglia ferrarese

Estense.com ESTERI

germany-munich-750x400 Lei c'era, con suo marito e con sua figlia. Era il loro primo giorno di vacanza, programmato da mesi, proprio in quella Monaco di Baviera che ancora non sapeva di dover cadere di lì a poco in mezzo al terrore folle scatenato da ... (Estense.com)

La notizia riportata su altre testate

E' stato lui stesso ad andare alla polizia per dare il nome.... (La Repubblica)

Il killer di Monaco, Aly Sonboly, immortalato durante ... Ma quelle illegali sarebbero 40 milioni. (Lettera43)

È una città spettrale e immobile quella che appare dopo l'attentato nel McDonald's dell'affollatissimo centro commerciale Olympia, in una zona residenziale nel..... (La Repubblica)

La polizia di Monaco di Baviera, riferisce la Sueddeutsche Zeitung, ha confermato la presenza di «diversi morti e feriti» al centro commerciale nel quartiere ... (Italia Oggi)

Al setaccio contatti e parenti del ragazzo per avere elementi sulla sua vita. Nel video dello scambio con un cittadino si sente dire all'attentatore: «Sono stato in cura» e «sono tedesco, vivo nel ... (Corriere della Sera)

L'ipotesi al vaglio è l'annuncio sia stato postato per attirare quanta più gente possibile nel locale. Una testimone: "Sparava in faccia ai bambini ... (Today)