Palermo: soldi in cambio di sconto sulle multe, arrestati tre poliziotti

Rosa Rossa INTERNO

Le indagini erano partire a seguito della denuncia di alcuni imprenditori locali che hanno dichiarato di aver ricevuto la richiesta di una tangente durante un controllo in strada ad automezzi delle loro ditte. Tre agenti della polizia stradale di ... (Rosa Rossa)

Su altri media

L'iniziativa è della dirigenza della Gesap, la società di gestione dei servizi nello scalo. Uno striscione con la scritta "Io sto con Nino Di Matteo" è stato sistemato sulla facciata esterna dell'aeroporto Falcone Borsellino di Palermo. (Nuovo Sud)

La Polizia di Stato ha dato esecuzione ad un ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari a carico di 3 poliziotti, attualmente in servizio presso il Compartimento della Polizia Stradale Sicilia Occidentale- Sezione Polizia Stradale di ... ("Mobile Magazine)

CIVITAVECCHIA – Mattinata di allerta all’ufficio postale della madonnina dove è stato richiesto l’intervento dei Carabinieri per rumori sospetti avvertiti nella parte sovrastante l’edificio. (La Voce del Popolo )

Avrebbero chiesto denaro a imprenditori e commercianti per allentare la morsa dei controlli e delle multe. (ReggioNotizie)

Image “Corruzione, concussione e falso”. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, sembra che gli agenti ... (Hercole.it)

Palermo, 12 ott. L'indagine è coordinata dalla Procura di Palermo. (Metro)