Milan senti Saponara: “Per ora non voglio tornare in rossonero”

Stop and Goal SPORT

Il trequartista dell'Empoli ha le idee chiare: "Voglio ancora crescere in una squadra di non altissimo livello". Share this on WhatsApp. SAPONARA MILAN – Dopo la grande prestazione di ieri sera, condita con un gol fenomenale, Riccardo Saponara torna a far ... (Stop and Goal)

Su altre testate

Nel posticipo della 33esima giornata di Serie A, l'Empoli batte il Napoli al Castellani per 4-2 avvicinando sensibilmente la salvezza aritmetica; per gli ospiti, invece, una brusca frenata dopo i tre successi consecutivi che rischia di compromettere ... (Stop and Goal)

Le faccine disgustate di Rafa Benitez rischiano di diventare un genere, un'occasione imperdibile per i cultori del genere: gli angoli della bocca sempre all'ingiù e gli occhi rivolti all'insù. Forse, l'inconfessabile rimpianto di non trovarsi ... (Positanonews)

E' la terza volta dal 2009 che la leggenda del jazz mondiale seduto davanti allo strumento che lo ha reso celebre nell'olimpo musicale internazionale si esibirà al San Carlo. (Il quotidiano Italiano)

Incoroniamo anche il Top11 della giornata con Tevez e Pinilla leader. 1 maggio 2015 ... (Calcio Fanpage)

Gli azzurri mettono all'angolo il Napoli già nel primo tempo: Maccarone, l'autorete di Britos e Saponara portano i toscani sul 3-0; le autoreti di Laurini e di ... (Yahoo Eurosport IT)

Ci sono calciatori forti al Milan, credo che ci siano altri problemi lì. Il trequartista dell'Empoli Saponara ha parlato a Mediaset Premium: "Io rimpianto dei rossoneri? Non va chiesto a me, magari io e Niang non avremmo fatto la differenza. (Verbania News)