Piano Rai, Gubitosi il 4 marzo da Fico

Il Consiglio di amministrazione della Rai, riunito in trasferta a Milano, ha fatto 5-3 sul via libera all'accorpamento dei telegiornali. Il direttore generale, Luigi Gubitosi, l'ha spuntata e ora spiegherà mercoledì prossimo i dettagli del progetto di riorganizzazione ... (L'Opinione)

Su altri giornali

- Via libera dal cda Rai alla riforma del sistema dell'informazione. (AGI) - Milano, 26 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La coppia Renzi-Boschi difficilmente sarà capace di convincere a firmare il decreto legge l'attuale capo dello Stato, quel Sergio Mattarella che da ministro del governo Andreotti si dimise nel 1990 assieme ad ... (L'Opinione)

(Teleborsa) - Mentre è ancora in corso il Consiglio di Amministrazione della Rai, giungono notizie relative all'approvazione del piano di riorganizzazione dei TG, messo a punto dal direttore generale Luigi Gubitosi. (Il Messaggero)

Non sono bastate le 'insurrezioni' di giornalisti e sindacati a fermare il piano di riorganizzazione voluto da Gubitosi. Il Consiglio d'amministrazione della tv pubblica italiana ha creduto nel piano presentato dal dg Luigi Gubitosi. (Zone D'Ombra)

L'obiettivo: liberare risorse. Possibili risparmi fino a 100 milioni. (La Stampa)

Il Cda della Rai, riunito a Milano, ha approvato il piano del direttore generale Luigi Gubitosi sul riordino dei tg che dovrebbe consentire a regime risparmi compresi tra 80 e 100 milioni di euro. (Panorama)