Bus va a fuoco nel traforo del Gran Sasso, si salvano in extremis 47 ragazzi che andavano a vedere "Amici"

Meteo Web INTERNO

Un bus turistico è andato a fuoco sotto il traforo del Gran Sasso e soltanto grazie alle misure di sicurezza e alla tecnologia è stata evitata una tragedia. “Correvamo forte in mezzo al caos vedendo macchine che giravano in direzione opposta per uscire ... (Meteo Web)

Su altre testate

L'AQUILA - Un bus turistico è andato a fuoco sotto il traforo del Gran Sasso e soltanto grazie alle misure di sicurezza e alla tecnologia è stata evitata una strage. (Corriere Adriatico)

Le 47 persone a bordo - si tratta di studenti provenienti da Teramo - sono state messe in sicurezza nei rifugi del traforo. E' successo nella tarda mattinata del 16 aprile. (Molisedoc.com)

47 passeggeri a bordo, molti bambini e ragazzi presenti, sono al sicuro grazie all'intervento immediato della ... (Mondo TiVu)

I 47 passeggeri "sono tutti salvi ... (Alghero News Italy)

Il mezzo ha preso fuoco nella galleria del Gran Sasso ... (Montagna.tv)

Ha riaperto alle 20:50 di ieri la Galleria del Gran Sasso in direzione Teramo – L'Aquila, sull'A24. La chiusura del traforo era stata necessaria per consentire l'intervento dei soccorsi che hanno spento le fiamme divampate su un pullman e del ... (AbruzzoLive)