Google Doodle per il Solstizio di Inverno con la palla di neve

Poco dopo la mezzanotte del 21 dicembre cadrà il solstizio d'inverno e Google non se lo dimentica di certo: il Doodle è arrivato puntuale con il logo del motore di ricerca più famoso al mondo che si trasforma in una suggestiva palla di neve con un ... (Tecnocino)

Ne parlano anche altre testate

Con il solstizio d'inverno il Sole raggiungerà lo zenit nelle località del Tropico del Capricorno e sarà perpendicolare rispetto al terreno e non produrrà ombra, fenomeno che avviene all'equatore durante gli equinozi e sulle località del Tropico del ... (Rosa Rossa)

E' ufficiale: l'inverno astronomico è arrivato. La stagione più fredda dell'anno ha debuttato martedì mattina con il sorgere del sole alle 7:34 (il riferimento è Roma) e terminerà il 20 marzo 2016 con l'inizio della primavera. (L'Huffington Post)

Perché la Chiesa cattolica ha scelto la data del 25 dicembre per festeggiare il Natale diversamente da quella ortodossa che invece la fissa il 6 gennaio? In realtà nei primi secoli era proprio il sesto giorno del nuovo anno a fissare la data della ... (Intelligonews)

Una sfera di vetro contenente una collinetta innevata e due pattinatori che le girano intorno mentre dei fiocchi bianchi scendono dal cielo: è questa la scena proposta nel ... Oggi inizia ufficialmente l'inverno e Google lo celebra con un Doodle. (Voce Nuova Tv)

Dalle ore 5:48 di questa mattina in Italia siamo entrati ufficialmente in inverno. (Vodafone Lab)

Il provvedimento è finalizzato a ridurre e mitigare gli eventuali fattori di rischio connessi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)