M5s, Grillo: «Chi non è d'accordo sulle regole crei un altro partito»

Lettera43 INTERNO

Il leader dei pentastellati torna sulla questione di Genova e le lamentele per l'annullamento delle primarie che avevano incoronato la Cassimatis. «Io sono il garante e faccio rispettare le regole». ... QR Code · Il punto sul regolamento delle lobby a ... (Lettera43)

Su altre testate

A settant'anni suonati non immaginavo di dovermi imbattere nel revival di alcuni tra i più indecenti e meschini orrori novecenteschi; coniugazioni di protervia e servilismo, seppure nel canonico passaggio dalla tragedia alla farsa. (Il Fatto Quotidiano)

Che il M5s abbia ragioni molto solide alle sue spalle è provato proprio dal fatto che resiste nei sondaggi nonostante gaffes e capitomboli che ad altri partiti costerebbero l'osso del collo. (AgoraVox Italia)

Non so voi ma quando io sento questo o quell’esponente renzista che in questo o quel programma tv tenta di argomentare di politica, l’unico pensiero che mi passa per la capoccia è: ma questo signore, questa signora, non si vergogna a farsi vedere ancora in giro? Subito dopo mi vergogno per lui o per lei e... (Rosebud Giornalismo online)

Carcere Parma, Pizzarotti: "Comune non coinvolto, così non va"

Carcere Parma, Pizzarotti: "Comune non coinvolto, così non va" (La Repubblica)

Come al ... Da Genova a Roma silenzio stampa sul caso Liguria. (Il Messaggero)

Cinque stelle a cinque punti: il Movimento Cinque Stelle vola nei sondaggi e rilancia. commenta. (il Giornale)