F1 Mercedes, Wolff: «Rosberg non cercava il contatto»

Tuttosport SPORT

SPA - Toto Wolff definisce una sciocchezza che Nico Rosberg abbia voluto deliberatamente provocare l'incidente al secondo giro con il compagno di squadra Lewis Hamilton. Il team proncipal Mercedes dice che e' stato travisato il commento all'incidente da ... (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

La priorità della Mercedes, adesso, è di lasciare i due piloti... (f1sport.it)

Terza vittoria della stagione, seconda consecutiva e ora sembra voler conquistare il secondo posto nel campionato piloti. La Red Bull non è da considerarsi come quella dello scorso anno, ma lui ha trovato ... (F1world.it)

Siamo a poche ore dall’inizio del campionato di calcio, un momento importantissimo per i tanti appassionati di uno sport bellissimo, per il secondo anno consecutivo i colori della nostra Città calcano i terreni di gioco di tutta Italia e soprattutto della massima serie, come testimonianza stabile e... (Bologna 2000)

Lewis Hamilton non nasconde la sua delusione per il contatto con il compagno di box: "Ho il fuoco in testa! Non è un momento semplice, ma queste sono le gare. Quello che è successo ha reso il mio mondiale più duro. (Sport Mediaset)

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)

di Piero Ladisa – In casa Mercedes regna la tensione dopo la corsa odierna. Il tedesco, nel corso del secondo giro, dopo una partenza non ottimale, ha cercato di recuperare la prima posizione a danno di ... (Giornale di Puglia)