Genoa. Luca Antonini, l' angelo del fango batte la Juve

Blitz quotidiano SPORT

GENOVA – “Credo che sia un caso il fatto che sia stato proprio io a segnare. Io angelo del fango che batte la Juve di Allegri? Posso solo dire che dopo l'alluvione mi sono sentito in dovere di mettermi a disposizione della città”. Luca Antonini aveva spalato il ... (Blitz quotidiano)

Su altri giornali

E’ un Alvaro Morata sorridente quello che si è presentato ai microfoni di Sky Sport nel dopo-partita di Empoli-Juventus, ecco quanto dichiarato dalla punta spagnola: “Ho avuto bisogno di tempo per assimilare le tattiche del mister, questo devo ammetterlo. (JuveNews24)

Non stiamo parlando della vittoria contro la Juventus, che comunque è un risultato importantissimo e fuori dal comune, visti i risultati dei bianconeri da tre anni a questa parte, ma per ... (Liguria Stadio)

The post Del Piero dimentica Andrea... Anche Alessandro Del Piero, storica e leggendaria bandiera bianconera, ha così espresso su Twitter il proprio augurio per i 117 anni compiuti dalla Juventus: “Oggi 1 novembre tanti auguri alla Juventus per il 117 compleanno. (JuveNews24)

E’ lo stesso cittì della Russia a raccontarlo a Radio Barcellona: «Durante un torneo Gamper - ha detto l’ex allenatore di Milan e Juve - chiesi a Frank Rijkaard,... (Calcio World)

Il match Genoa-Juve, giocata nelle serata di ieri nello stadio Luigi Ferraris, è terminato con un entusiasmante goal del difensore Antonini con assist dell'ex juventino Matri, al 94 minuto. (Passione del Calcio)

Secondo quanto riportato da Tuttosport , Everton Ribeiro, esterno offensivo del Cruzeiro, sta diventando un nome sempre più apprezzato nell’ambiente Juve. The post... (JuveNews24)