NAPOLI, I CONVOCATI PER EMPOLI: EMERGENZA DIFESA

NAPOLI, I CONVOCATI PER EMPOLI: EMERGENZA DIFESA
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Emergenza difesa per il Napoli che domani affrontera' l'Empoli nella 33esima giornata di campionato. Non ci saranno Rrahmani, Mario Rui e Olivera. Questi i convocati dell'allenatore del Napoli, Francesco Calzona: Meret, Gollini, Contini, Di Lorenzo, Mazzocchi, Juan Jesus, Natan, Ostigard, D'Avino, Anguissa, Cajuste, Traore', Lobotka, Zielinski, Dendoncker, Lindstrom, Politano, Ngonge, Kvaratskhelia, Simeone, Raspadori, Osimhen (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Il countdown verso Empoli-Napoli è agli sgoccioli. Gli inviati di Sky hanno raccolto le ultimissime novità sulle probabili formazioni del delicato match del Castellani. Napoli, Calzona rilancia i big (Napolipiu.com)

Chi riuscirà ad avere la meglio? Si parte alle ore 18 di sabato 20 aprile. Al Castellani sfida tra le due formazioni azzurre: i toscani cercano punti salvezza e non possono più permettersi passi falsi, stesso discorso per i partenopei che possono ancora sognare un piazzamento Champions. (SPORTFACE.IT)

Il Napoli vuole tornare al successo e per farlo dovrà battere l'Empoli al Castellani. Non che giocare in trasferta sia una cattiva notizia quest'anno, visto che lontano dal Maradona è arrivato il maggior numero di punti. (Tutto Napoli)

Empoli-Napoli, Caprile gioca contro il futuro? Nicola: "Ecco perché gli abbiamo dato fiducia"

NGONGE Cyril GOLLINI Pierluigi (Tutto Napoli)

All'andata la sconfitta per 1-0 della squadra di Garcia costò la panchina del Napoli al tecnico francese. Domani alle 18 Empoli e Napoli si affronteranno al Castellani per la 33ª giornata di Serie A. Sarà la sfida numero 15 tra gli azzurri toscani e quelli partenopei con un bilancio di 8 vittorie empolesi, 4 pareggi ed due successi napoletani. (Tutto Napoli)

Vigilia di campionato per l'Empoli, che domani alle 18 ospita al Castellani il Napoli di mister Calzona. In conferenza stampa, il tecnico dei toscani Davide Nicola ha parlato così degli avversari: "Incontriamo i campioni d'Italia, è una grande soddisfazione farlo. (TUTTO mercato WEB)