Olimpiadi Londra 2012: dopo le cacciate per Twitter e i goal fantasma, l'espulsione per "biscotto"

In cinque giorni tweet razzisti, goal fantasma, partite perse per trovare un miglior piazzamento nel tabellone. A Londra 2012 se ne sono già viste di tutti i colori (Olimpiadi - Blogosfere)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' diventato "famoso" per le sue aspre critiche su Twitter sulla scarsa copertura dei giochi olimpici della NBC e per aver reso pubblico l'indirizzo e-mail di un dirigente con lo scopo di permettere agli utenti di inoltrare le proprie lamentele. (OggiNotizie)

Ma la questione è tutt'altro che archiviata Le Olimpiadi stanno scivolando su Twitter. E Twitter rischia di ruzzolare rovinosamente ... (Wired.it)

Guy Adams, giornalista del The Indipendent, era stato allontanato da Twitter per via di un micropost in cui rivelava l'indirizzo di posta elettronica di un dirigente dell'emittente NBC; il ban è però durato poche ore e l'account di Adams è stato ... (Mr.Webmaster)

Riabilitato l'account del corrispondente Guy Adams, sospeso dalla piattaforma cinguettante per alcuni micropost sul broadcaster NBC. (Punto Informatico)

Riattivato con tante scuse l'account Twitter del giornalista britannico del The Independent, Guy Adams, che aveva criticato sul social network la trasmissione in differita della cerimonia inaugurale delle Olimpiadi e di alcune gare, da parte della ... (Quomedia)

Saranno ricordate come le Olimpiadi di Twitter quelle di Londra 2012. (cellulari.tecnocino)