Eni punta sul Vietnam e firma un accordo con Essar

Investire Oggi ECONOMIA

Eni, continua la sua penetrazione nell'Asia. Il cane a sei zampe ha infatti siglato un accordo con la compagnia indiana Essar per l'acquisizione del 50% e dell'operatorship del blocco esplorativo 114 situato nell'offshore del Vietnam nel bacino di Song ... (Investire Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

"Dopo avere preso atto delle gravissime condizion in cui versa il Consorzio ASI di Agrigento, così come rappresentato più volte dal Commissario Straordinario;in considerazione del pignoramento (da parte della IMPRESAL) che al momento ha bloccato, non solo il pagamento degli emolumenti al personale del... (L'Altra Agrigento online)

La misura in un articolo di 9 righe che propone il congelamento prezzi fino al 2013. Un decreto per bloccare gli aumenti delle tariffe. (L'Unità)

Roma Offshore Speed Race ha fatto l’en plein in tema di patrocini (Roma Today)

ROMA- Presentata al Festival of Speed di Goodwood, la rivoluzionaria XJ_e è la dimostrazione di come un avanzato progetto ibrido parallelo plug-in può portare ad [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Il leader cubano affronta il suo primo viaggio nel continente asiatico dopo il passaggio di potere del fratello Fidel nel 2008. (IBTimes Italia)

- Eni ha firmato con la compagnia indiana Essar un accordo per l'acquisizione del 50% e dell'operatorship del blocco esplorativo 114 situato nell'offshore del Vietnam nel bacino di Song Hong. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)